logo della rivista

Rivista di Urbanistica, Lavori pubblici, Enti locali - 28/06/11 n. 19 - Direttore Responsabile D. Palombella

Diritto e Progetti - Rivista on-line<a href="/utenti/abbonamenti/abbonamenti_1.asp">Abbonamenti</a> - provviggione
Diritto e Progetti - Rivista on-line<a href=Abbonamenti" title="Diritto e Progetti - Rivista on-lineAbbonamenti" />

Diritto e Progetti - Rivista on-lineAbbonamenti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Contratti
 Tutela acquirente immobiliare
 provviggione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione  

auletta100
Nuovo Utente


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittā: labico


4 Messaggi

Inserito il - 01/06/2007 : 19:20:54  Mostra Profilo Invia a auletta100 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
avevo stipulato un contratto con agenzia immobiliare x vendita casa il contratto e scaduto il 31 05 2007 ed proprio in quel giorno loro hanno raccolto una proposta d'acquisto e me la hanno proposta il 01/06/2007,
posso rifiutarla senza dover pagare la penale

amministratore
Amministratore




527 Messaggi

Inserito il - 01/06/2007 : 20:59:37  Mostra Profilo Invia a amministratore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il mandato prevedeva che le proposte dovessero essere raccolte entro il 31/5/07 o che dovevano essere comunicate al venditore entro tale data?
Il termine indicato era essenziale?
La proposta č reale o verso il classico "prestanome"?
Le condizioni della proposta rispecchiano il mandato?

Rispondi a queste domande e.... avrai da solo la risposta al quesito!
Torna all'inizio della Pagina

auletta100
Nuovo Utente


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittā: labico


4 Messaggi

Inserito il - 02/06/2007 : 09:06:49  Mostra Profilo Invia a auletta100 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il contratto prevede la vendita entro il 31-05-2007 inoltre il contratto non prevede che il mediatore mi indichi le cifre tipo 3000 alla firma 20000 al compromesso e il totale alla stipula del contratto,questo non e' menzionato nel contratto.
Torna all'inizio della Pagina

auletta100
Nuovo Utente


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittā: labico


4 Messaggi

Inserito il - 02/06/2007 : 11:01:00  Mostra Profilo Invia a auletta100 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da amministratore

Il mandato prevedeva che le proposte dovessero essere raccolte entro il 31/5/07 o che dovevano essere comunicate al venditore entro tale data?
Il termine indicato era essenziale?
La proposta č reale o verso il classico "prestanome"?
Le condizioni della proposta rispecchiano il mandato?

Rispondi a queste domande e.... avrai da solo la risposta al quesito!

il contratto prevede la vendita entro il 31 maggio 2007
ho l'impressione che la proposta sia falsa x indirmi a pagare la penale
le condizione rispettano il mandato
Torna all'inizio della Pagina

auletta100
Nuovo Utente


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittā: labico


4 Messaggi

Inserito il - 02/06/2007 : 11:02:45  Mostra Profilo Invia a auletta100 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
posso rifiutare la proposta senza il pagamento della penale o mi devo rivolgere a un avvocato
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Diritto e Progetti - Rivista on-lineAbbonamenti © Copyright Diritto e Progetti - 2003 - 13 | Rivista registrata presso il Tribunale di Bari al n. 14/07 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina č stata generata in 0,14 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000