logo della rivista

Rivista di Urbanistica, Lavori pubblici, Enti locali - 28/06/11 n. 19 - Direttore Responsabile D. Palombella

Diritto e Progetti - Rivista on-line<a href="/utenti/abbonamenti/abbonamenti_1.asp">Abbonamenti</a> - Dubbio
Diritto e Progetti - Rivista on-line<a href=Abbonamenti" title="Diritto e Progetti - Rivista on-lineAbbonamenti" />

Diritto e Progetti - Rivista on-lineAbbonamenti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Contratti
 Tutela acquirente immobiliare
 Dubbio
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

federica.mora
Nuovo Utente



1 Messaggi

Inserito il - 21/04/2006 : 16:58:33  Mostra Profilo Invia a federica.mora un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti.
Ho un piccolo problema.
Circa 6 mesi fa mi sono recata presso un'agenzia immobiliare per visionare un'immobile, la quale, appunto per permettere la visione, mi ha fatto firmare per presa visione dello stesso.
L'immobile era di mio gradimento.
A distanza di 6 mesi mi sono recata presso un'altra agenzia e guarda caso ho visto lo stesso medesimo immobile, ma ad un prezzo inferiore.
A questo punto, dato che ripeto è di mio gradimento, vorrei concludere e/o fare una proposta d'acquisto con la mia offerta, ma ho un serio dubbio.
Avendola vista in precedenza con un'altra agenzia, ripeto ad un prezzo maggiore, ed avendo firmato quella fatidica presa visione, sono vincolata ad acquistarla li, oppure posso andare tranquillamente nell'agenzia dove costa meno e pagare solo a loro la mediazione??
Non è che anche la precedente potrebbe pretendere tale compenso, quando farò la mia proposta, se la farò???
Attendo e ringrazio

amministratore
Amministratore




527 Messaggi

Inserito il - 21/04/2006 : 18:25:40  Mostra Profilo Invia a amministratore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ricapitoliamo:
si è recata presso un'agenzia immobiliare; quest'ultima, prima di farle visitare l'immobile, ha preteso la sottoscrizione di un modulo. Giusto?
Ha copia di questo modulo? Qual'è il suo contenuto?
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Diritto e Progetti - Rivista on-lineAbbonamenti © Copyright Diritto e Progetti - 2003 - 13 | Rivista registrata presso il Tribunale di Bari al n. 14/07 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000