logo della rivista

Rivista di Urbanistica, Lavori pubblici, Enti locali - 28/06/11 n. 19 - Direttore Responsabile D. Palombella

Diritto e Progetti - Rivista on-line<a href="/utenti/abbonamenti/abbonamenti_1.asp">Abbonamenti</a> - Pareti divisorie mobili
Diritto e Progetti - Rivista on-line<a href=Abbonamenti" title="Diritto e Progetti - Rivista on-lineAbbonamenti" />

Diritto e Progetti - Rivista on-lineAbbonamenti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Urbanistica e Edilizia
 Permesso di Costruire
 Pareti divisorie mobili
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Rayjack73
Nuovo Utente



1 Messaggi

Inserito il - 10/09/2008 : 14:21:17  Mostra Profilo Invia a Rayjack73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno! Vi scrivo perchè necessito di alcune informazioni:

sono in procinto di affittare un locale di 200mq circa che dovrà essere suddiviso esattamente a metà tramite delle pareti divisorie mobili (provviste di ruote per eventuali spostamenti rapidi) costituite da un'intelaiatura in acciaio e pannelli in compensato impiallacciato. Tali pareti non raggiungeranno l'altezza massima del locale, arrivando a 60/70 centimetri dal soffitto. Vorrei sapere se il posizionamento di simili pareti necessita di particolari permessi e, nel caso fosse così, a chi devo rivolgermi. Ho già chiesto consiglio al proprietario del locale (un impresario edile), il quale mi ha consigliato la soluzione sopra esposta proprio perchè esente da vincoli burocratici. Tuttavia gradirei avere un'ulteriore opinione. Tengo a precisare che i due locali che si verranno a creare saranno destinati a scopi diversi: da una parte uno show-room d'abbigliamento e, dall'altra, un magazzino per lo stoccaggio di filati ed accessori sempre per l'abbigliamento, entrambe gestiti dalla mia ditta (sostanzialmente nello show room dovrei presentare i miei prodotti ai clienti, mentre nel magazzino riporre tutto il materiale utile al confezionamento dei capi d'abbigliamento).

Vi ringrazio fin d'ora per l'attenzione e porgo i più cordiali saluti.

Alberto

amministratore
Amministratore




527 Messaggi

Inserito il - 12/09/2008 : 23:58:20  Mostra Profilo Invia a amministratore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Consiglierei una chiacchierata con l'Ufficio Tecnico del comune.
Il problema potrebbe essere rappresentato dal cambio di destinazione d'uso dell'immobile a prescindere dall'utilizzo delle pareti mobili.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Diritto e Progetti - Rivista on-lineAbbonamenti © Copyright Diritto e Progetti - 2003 - 13 | Rivista registrata presso il Tribunale di Bari al n. 14/07 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000