logo della rivista

Rivista di Urbanistica, Lavori pubblici, Enti locali - 28/06/11 n. 19 - Direttore Responsabile D. Palombella

Diritto e Progetti - Rivista on-line<a href="/utenti/abbonamenti/abbonamenti_1.asp">Abbonamenti</a> - permuta 50% su nuovo immobile
Diritto e Progetti - Rivista on-line<a href=Abbonamenti" title="Diritto e Progetti - Rivista on-lineAbbonamenti" />

Diritto e Progetti - Rivista on-lineAbbonamenti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Contratti
 Tutela acquirente immobiliare
 permuta 50% su nuovo immobile
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

davide
Nuovo Utente



1 Messaggi

Inserito il - 10/10/2006 : 04:50:55  Mostra Profilo Invia a davide un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie in anticipo per chi sapra' consigliarmi o delucidarmi!!!
la mia famiglia possiede una casa in centro storico molto grande, dificile da vendersi, ma si e' presentata un'agenzia immobiliare con la proposta di dare il tutto ad un costruttore che l'avrebbe riedificata da zero cedendo alla fine il 50% del costruito (permuta).
e' stata firmato un prestampato d'agenzia relativo all'incarico di un anno, con descrizione di qualita' edicitura relativa al valore finale di questo 50% che sarebbe rimasto alla mia famiglia. una proposta interessante al principio si e' rivelata di bruttissima estetica, continui cambi di progetti e modifiche, per altro solo visionati presso l'agenzia e mai avuti. in conclusione ne verra' fuori un edificio non rispecchiante canoni qualitativi aspettati. sono passati 6 mesi, l'agenzia decisamente appoggia il costruttore, non vuole lasciarci nessun progetto o copia e continua a riferirsi all'architetto ache se e' ben chiaro che alla mia famiglia non piacciono le soluzioni trovate. quanto e' vincolante il rapporto con quest'agenzia? (pure in termini del 3.5% che intende percepire in caso di buon fine), non credo vi sara' un preliminare a questo punto. ed i costi dei progetti sono a carico mio se non verranno mai approvati da noi parte in causa? ultima cosa di esempio, noi vorremo la parte a sud se fosse, ma l'agenzia dice di aver promesso quella parte al costruttore e a noi spetta a nord....ma su che cosa decide mai? li posso salutare e arrivederci senza dover loro nulla?
grazie mille:)
davide
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Diritto e Progetti - Rivista on-lineAbbonamenti © Copyright Diritto e Progetti - 2003 - 13 | Rivista registrata presso il Tribunale di Bari al n. 14/07 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000