Diritto e Progetti - Rivista on-line<a href=Abbonamenti" title="Diritto e Progetti - Rivista on-lineAbbonamenti" />

Diritto e Progetti - Rivista on-lineAbbonamenti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Contratti
 Tutela acquirente immobiliare
 Acquisto casa abitata

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file
 
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
alexandra Inserito il - 26/01/2007 : 09:30:52

Ciao a tutti, mesi fa ho firmato il compromesso per una casa abitata con consegna e rogito da farsi entro fine marzo, dal momento che ho problemi per il mutuo, ho bisogno di rivenderla...può l'attuale proprietario rifiutarsi di farla vedere ad eventuali nuovi acquirenti? se da parte sua non mantiene la scadenza di consegna stabilita nel compromesso cosa succede?

grazie
1   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
amministratore Inserito il - 26/01/2007 : 18:21:03
Occorre quantomeno leggere il preliminare di compravendita!

Diritto e Progetti - Rivista on-lineAbbonamenti © Copyright Diritto e Progetti - 2003 - 13 | Rivista registrata presso il Tribunale di Bari al n. 14/07 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 2,08 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000